SPRAY ARIA COMPRESSA 400 ML Visualizza ingrandito

SPRAY ARIA COMPRESSA 400 ML

7682

Nuovo

 bomboletta spray 400ml di aria compressa . Elimina la polvere , e' adatta per le parti più delicate come tastiere, carrelli di stampa, angoli dei monitor. Il prodotto è molto utile in svariati campi di applicazione, soprattutto per pulire mediante soffio di aria secco e pulito, tutte quelle zone inaccessibili ai normali strumenti di pulizia come tastiere, carrelli di stampa, angoli dei monitor . grazie alla cannuccia e' possibile pulire  tastiere di computer, orologi, macchinari di precisione. Viene usato anche come propellente per gli aerografi da chi disegna con tali strumenti.

Maggiori dettagli

6 Articoli

disponibile

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


4,90 €

4,02 € iva esclusa

Dettagli

GAS COMPRESSO 400 ML. bomboletta spray 400ml di aria compressa . Elimina la polvere , e' adatta per le parti più delicate come tastiere, carrelli di stampa, angoli dei monitor.

Il prodotto è molto utile in svariati campi di applicazione, soprattutto per pulire mediante soffio di aria secco e pulito, tutte quelle zone inaccessibili ai normali strumenti di pulizia come tastiere, carrelli di stampa, angoli dei monitor . grazie alla cannuccia e' possibile pulire  tastiere di computer, orologi, macchinari di precisione. Viene usato anche come propellente per gli aerografi da chi disegna con tali strumenti.

Le bombolette sono da 400 ml.
Essendo riempite di gas compresso, è preferibile avere riguardo alla difesa dell'ambiente utilizzando un prodotto ecologicamente testato e non dimenticarsi mai che i gas sono altamente infiammabili, pertanto il getto d'aria non VA MAI indirizzato verso fonti di calore o fiamme accese, inoltre, essendo un recipiente sotto pressione non va mai tenuto esposto al sole.

Per un corretto uso, la bomboletta va tenuta in senso verticale con la parte contenente la cannuccia di erogazione IN ALTO e premendo il pulsante di fuoriuscita dell'aria in sequenze successive BREVI. Ciò al fine di evitare l'effetto "ghiaccio" prodotto dalla decompressione del gas contenuto all'interno. Tenere la bomboletta capovolta o in senso orizzontale, produce la fuoriuscita di GHIACCIO con conseguente riduzione della durata del prodotto. Il getto ghiacciato a contatto con la pelle o gli occhi può essere dannoso e provocare ustioni.

Il prodotto deve essere tenuto nascosto ai bambini.

SETTORI di APPLICAZIONE: ufficio

UTILIZZO: come da descrizione

PROPRIETA': infiammabile

 

 

18 altri prodotti nella stessa categoria