Nota Legale - pluritech shop

NOTA LEGALE

DIRITTO DI RECESSO - GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE - COPYRIGTH

 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on line". Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica di Pluritech sas, previa autorizzazione richiesta che verra' assegnata da Pluritech sas al Cliente, tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente; Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
 Pluritech sas, in deroga al decr. legisl. 185/1999, consente al consumatore di esercitare il diritto di recesso con l'invio della comunicazione relativa indifferentemente tramite lettera raccomandata a.r. oppure via telefax, o telegramma, o email; è gradito, anche se non necessario ed obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto. Per facilitare le operazioni di rientro al consumatore che manisfesti il proprio recesso, sarà comunicato un numero identificativo di ritorno merce mediante messaggio di posta elettronica o comunicazione su una apposita pagina predisposta all'interno del sito. Tale numero permetterrà di facilitare le operazioni di rientro della merce e le comunicazioni tra il Cliente e la Società.
 Pluritech sas accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali è opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette. Solo in tal caso provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro il 14° giorno dalla ricezione della merce a mezzo Bonifico Bancario.
 GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.pluritech.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999.
 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Milano,

 NOTE
 Tutti i marchi, i nomi di prodotti o di aziende, nonché le immagini, citati in questo sito sono utilizzati a scopo di identificazione e appartengono ai rispettivi proprietari. Pluritech sas non si assume nessuna responsabilità riguardo eventuali danni o perdite di qualunque genere derivate dall'uso delle informazioni contenute in questo sito.
 Condizioni di garanzia praticate agli utenti finali dai singoli produttori.
 Molti produttori di componenti e periferiche forniscono sui propri prodotti una garanzia autonoma rispetto a quella fornita da Pluritech sas; in questo caso il cliente (l'utente finale) deve rivolgersi, in caso di guasto, direttamente al produttore e alla sua rete di centri di assistenza, secondo modalità diverse a seconda del produttore considerato. Telefonando al numero  02 48759082  verranno date tutte le informazioni caso per caso.
 Per maggiori informazioni: acquisti@pluritech.it

Copyright Pluritech sas © 1999-2014 .Tutti i diritti riservati.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, immagini di prodotti ,  nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione.

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) dalla direzione di Pluritech sas  fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse